e i vostri mariti...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
dana

Post by dana »

mio marito era contentissimo, per il lato sessuale abbiamo fatto astinenza per tutti i 9 mesi inquanto alla 7 settimana ho avuto minacce d'aborto e sono stata a letto 3 settimane ovviamente da allora STOP. comunque se non nascono problemi anche fino al giorno prima del parto...... Vai tranquilla :trombare: :trombare: :bacio:
miks

Post by miks »

ho fatto il test (ma già sapevo di essere incinta) mentre mio marito era al lavoro..e verso ora di pranzo l'ho chiamato per dargli la bella notizia...al ristorante dov'era per pranzo, hanno brindato!!!

anche lui era preoccupato per lo stesso motivo...ma saputo che non c'erano problemi, tutto è tornato alla normalità! :cisssss:
Guest

Post by Guest »

ehmm..il mio compagno invece non riesce a capire che non c'è nulla di male..o di nocivo per la bambina a far del sano e desiderato sesso..
dice di sentirsi bloccato dal fatto che il mio corpo sia cambiato..e sapendo che c'è la nostra piccola tra di noi..ho provato in più modi a rassicurarlo..ma si vede che ha proprio un blocco..quindi evito e ogni tanto lo prendo in giro
Locked