Vista lella ( che begli occhi!).
In pratica ti lisci la radice e parte delle lunghezze, e modelli le punte con il mollettone.
Posso provare, grazie del suggerimento!
Inizio pure ad avere voglia di tagliare qualche cm.
Magic leverag
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- lory76
- Utente Vip
Re: Magic leverag
[color="Plum"][font="Comic Sans MS"]Greta 4 febbraio 2006[/font][/color]
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]
Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]

- lory76
- Utente Vip
lella wrote:lory76 wrote:Maura wrote:Premetto che non li ho mai provati.
Ho solo visto qlche tutorial in rete.
A me non piace l'effetto turacciolo/ shirley temple.
Mi fa più voglia provare quei cilindri di gomma pieghevoli, hai presente?
In ogni caso se li usi, capelli asciugati all'80%.
sarei pure tentata di fare una permanente per rimodellarli.
A me piace molto questo effetto http://www.stylosophy.it/foto/tagli-di- ... 215_7.html.
Quando avevo negozio una volta mi feci una permanente con bigodoni molto grossi e l'effetto fu simile.
ma ora non saprei dove rivolgermi e sinceramente il rischio di rovinarmi i capelli non lo corro.
anche a me piacciono così fatti con il ferro
no so se permamente è fattibile
fattibile si, ma bisogna conoscere bene il capello.
il mio problema principale è la parte davanti, dove i capelli sono più crespi e difficili da dominare.
l'unica soluzione è olio + schiuma.
ma così va a perdersi l'effetto del capello "leggero, volatile" che a me piace tanto.
[color="Plum"][font="Comic Sans MS"]Greta 4 febbraio 2006[/font][/color]
[/font][/color]
[/font][/color]

- Lella
- Admin
lory76 wrote:Vista lella ( che begli occhi!).
In pratica ti lisci la radice e parte delle lunghezze, e modelli le punte con il mollettone.
Posso provare, grazie del suggerimento!
.
si esatto riesco a lisciarli con il phon usando solo le mani, senza spazzola che faccio fatica, ovvio non viene quel liscio da parrucchiere
però ci impiego pochissimo e prendono una piega che mi soddisfa abbastanza
CARPE DIEM