La vostra torta-cavallo di battaglia?

Idee culinarie per grandi e bambini
User avatar
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 3682
Joined: Mon Jul 26, 2010 8:44 am

La vostra torta-cavallo di battaglia?

Post by Saramik »

Niente, tanti anni che faccio torte e non riesco ancora ad averne individuata una che mi riesce sempre, sempre perfetta e buona, sempre apprezzata. Uff.
Voi invece, avete un dolce o una torta che è praticamente infallibile? Una di quelle cose che vi richiedono in continuazione, o che è proprio il vostro marchio di fabbrica?
Madre di nativa digitale....28-06-2010...


<a href="http://lilypie.com/"><img src="http://lbff.lilypie.com/F8FEp1.png" width="400" height="80" border="0" alt="Lilypie Breastfeeding tickers" /></a>[SIGPIC][/SIGPIC]

Il bello è ciò che osserviamo mentre sta passando...

[color="Purple"]L'indolenza fisica spesso è indice di una testa che funziona troppo velocemente rispetto al corpo! (Lupina)[/color]

[color="Navy"]La timidezza è composta dal desiderio di piacere e dalla paura di non riuscirci.[/color]
Smilla

Re: La vostra torta-cavallo di battaglia?

Post by Smilla »

Ciambella triplo cioccolato di Misya o plumcake allo yogurt: non sbaglio!
User avatar
Fralu
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 1574
Joined: Mon Nov 03, 2008 4:16 pm

Re: La vostra torta-cavallo di battaglia?

Post by Fralu »

Io non ho torte cavallo di battaglia perché mi piace provare e sperimentare sempre nuove ricette.
Se dovessi pensare ad una che faccio più spesso è sicuramente la crostata ma alla fine vario con la farcitura quindi non è mai uguale nemmeno quella!
Locked