Anch'io penso che si dobbano adattare le maestre. Non ci sono altre soluzioni, imparerà, ma ci vuole pazienza.
Il mio ora è bravo ma per esempio stanotte ha bagnato il letto, cosa che non aveva mai fatto in vita sua...
E che dovrei fare, umiliarlo? Si cambiano letto e pigiama e via.
mancato spannolinamento (e asilo!)
- nove
- Ambasciatore
- mik
- Utente Vip
Re: mancato spannolinamento (e asilo!)
ma infatti, manca solo che si inizino dei giochi di forza su 'sto fatto, non ne usciremmo più!
è che c'è questa sensazione di aver "sbagliato qualcosa" (perfino mio marito se n'è uscito dicendo "ma com'è che tutti riescono a spannolinare in tempo?"... ecchennesò?!? che poi non penso ci riescano proprio tutti) mista alla necessità che le cose migliorino in tempi brevi...
ma no, per ora non sono ancora nella fase "le provo tutte", resisterò.
è che c'è questa sensazione di aver "sbagliato qualcosa" (perfino mio marito se n'è uscito dicendo "ma com'è che tutti riescono a spannolinare in tempo?"... ecchennesò?!? che poi non penso ci riescano proprio tutti) mista alla necessità che le cose migliorino in tempi brevi...
ma no, per ora non sono ancora nella fase "le provo tutte", resisterò.
- nove
- Ambasciatore
Re: mancato spannolinamento (e asilo!)
Non ci riescono tutti, conosco diversi bambini come il mio che hanno ritardato.
E comunque, ognuno ha i suoi tempi.
Che mi dicano qualcosa di mio figlio, che purtroppo è un po' in ritardo anche su altri aspetti, e me li magno.
E comunque, ognuno ha i suoi tempi.
Che mi dicano qualcosa di mio figlio, che purtroppo è un po' in ritardo anche su altri aspetti, e me li magno.
Novella