La vostra torta-cavallo di battaglia?

Idee culinarie per grandi e bambini
vic
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: La vostra torta-cavallo di battaglia?

Post by vic »

La crostata morbida ha nell'impasto classico della crostata mezza bustina di lievito.
della torta nua metterò ricetta, ma la trovate on line! libidinosa!!
Mammabis
Romina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Romina »

Wēi Nà wrote:Grazie Romina per l'ispirazione, sono andata nel sito di Misya che non conoscevo e adesso ho in frigo la cheese cake alla nutella, non vedo l'ora di assaggiarla!!

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

con lei vai tranquilla...ricette perfette e sempre buone almeno tutte quyelle che ho provato io! se hai occasione prova i tortini al cioccolato...mi fanno impazzire...
adesso mi sono fissata con il pane all'olio è una bomba...e poi tiepido appena sfornato con la nutella...un sogno!!!!
Smilla

Post by Smilla »

Romina wrote:
Wēi Nà wrote:Grazie Romina per l'ispirazione, sono andata nel sito di Misya che non conoscevo e adesso ho in frigo la cheese cake alla nutella, non vedo l'ora di assaggiarla!!

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

con lei vai tranquilla...ricette perfette e sempre buone almeno tutte quyelle che ho provato io! se hai occasione prova i tortini al cioccolato...mi fanno impazzire...
adesso mi sono fissata con il pane all'olio è una bomba...e poi tiepido appena sfornato con la nutella...un sogno!!!!

Sì Mysya è una garanzia!
Locked