ma...quella maglietta... ahahah tessa cara, ti abbraccio forte
anche se non ci sentiamo sei sempre nei miei pensieri
forza cara
Controlli e pensieri (magari potessi controllare i pensieri)
Moderator: laste
-
alemia
- Admin

- Hippie
- Utente Vip

Re: Controlli e pensieri (magari potessi controllare i pensi
Siete MERAVIGLIOSE.
Leonardo 19.03.2012
"Tutte entriamo nel mondo per danzare." (C.Pinkola Estés)
"Amore è il fatto che tu sei per me il coltello col quale frugo dentro me stesso." (D.Grossman)
"Tutte entriamo nel mondo per danzare." (C.Pinkola Estés)
"Amore è il fatto che tu sei per me il coltello col quale frugo dentro me stesso." (D.Grossman)
- tessa
- Ambasciatore

Re: Controlli e pensieri (magari potessi controllare i pensi
AhahahahHahahAlessia wrote:ma...ma...ma... siete una meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Tessa wrote:
e i tuoi capelli VERDI tessa, sono incantevoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scema!
Ancora hanno lievi riflessi biondicci, il verde arriva a novembre, ma per allora saranno già tinti di nuovo.
I tuoi come vanno?
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)