Controlli e pensieri (magari potessi controllare i pensieri)
Moderator: laste
- Franz
- Ambasciatore

Re: Controlli e pensieri (magari potessi controllare i pensi
Mi ero completamente persa il post, sono contenta dei miglioramenti e spero per voi un futuro di dormite di notte e manicure di giorno. Un grossissimo abbraccio
- Ste76
- Utente Vip

É da tanto che non scrivo in noi mamme ma in questo lo devo fare.
Lo sai tess, ti penso anzi vi penso tanto. Sorrido quando dici che sei andata a vedere la classe, io ogni giorno quando porto albi penso che lí dentro doveva esserci anche Luca, penso ai suoi disegni...
Oggi ero al centro commerciale e mentre guardavo una vetrina ho visto che arrivava un passeggino gemellare. Dentro la mia testa ho detto "ora mi faccio del male e li guardo", mi sono girata e li ho fissati per un po'.. Poi mi sono accorta che la mamma fissava me come a dire "...scusa ma cosa vuoi?". Volevo piangere, il mio cuore lo ha fatto.
Tessa cara, ti capisco bene. Ogni tappa di un altro bimbo sarà una tappa a cui Lucrezia faticherà ad arrivare, é inutile nasconderlo... e come ci siamo sempre dette: piangiamo un po' e poi ripartiamo.
Lucrezia é bella, solare, lo vedo dalle foto che ogni tanto metti su fb... é merito tuo tess, merito tuo!
Lo sai tess, ti penso anzi vi penso tanto. Sorrido quando dici che sei andata a vedere la classe, io ogni giorno quando porto albi penso che lí dentro doveva esserci anche Luca, penso ai suoi disegni...
Oggi ero al centro commerciale e mentre guardavo una vetrina ho visto che arrivava un passeggino gemellare. Dentro la mia testa ho detto "ora mi faccio del male e li guardo", mi sono girata e li ho fissati per un po'.. Poi mi sono accorta che la mamma fissava me come a dire "...scusa ma cosa vuoi?". Volevo piangere, il mio cuore lo ha fatto.
Tessa cara, ti capisco bene. Ogni tappa di un altro bimbo sarà una tappa a cui Lucrezia faticherà ad arrivare, é inutile nasconderlo... e come ci siamo sempre dette: piangiamo un po' e poi ripartiamo.
Lucrezia é bella, solare, lo vedo dalle foto che ogni tanto metti su fb... é merito tuo tess, merito tuo!
RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...
Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna
Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...
Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna
Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
- tessa
- Ambasciatore

Purtroppo il cardiologo stamani ha avuto un'urgenza e non ha fatto ambulatorio.Saramik wrote:Tessa, siete davvero una grande squadra! Senti, ma poi delle crisi di pressione che aveva quest'estate? Si è risolto tutto?
Bella la Lup morbidosa!!
Ci hanno rimandato la visita all'11 novembre, quando torneremo per un'altro dh con tante cose dentro.
Nel frattempo devo farle fare l'integrazione del vaccino per lo pneumococco, l'integrazione di quello per la meningite e il richiamo dei 6 anni, così l'immunologa valuterà come risponde il suo sistema immunitario.
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)