Io no, io si, e allora anch'io!
- pablita76
- Utente NM
Io no, io si, e allora anch'io!
Ragazze, chi di voi ha il/la piccolo/a che si fa influenzare dal/la grande? Stefano ultimamente e' sorella dipendente e io un po' gongolo, perche' giulia e' migliorata sul piano alimentare. Per esempio io miei nn hanno mai gradito il latte. Ora nn voglio aprire le mille discussioni su quanto il latte vaccino faccia male o bene, ma un bicchiere al giorno e' comunque un apporto di calcio, pure con una bella cucchiaiata di miele. E giulia da un paio di settimane vuole la sua tazza di latte prima di dormire. Allora io chiedo " chi vuole il latte?" e stefano " io no!" e giulia "io si!" e lui " e allora anch'io!" e poi ne beve un po'!! Idem col succo della mattina, berrebbe solo acqua, Ma se giulia chiede il succo lui cambia idea! Come funziona li da voi?
Re: Io no, io si, e allora anch'io!
Il piccolo vuole fare tutto quello che fa il grande (tranne che a livello alimentare)
- Maura
- Ambasciatore
Re: Io no, io si, e allora anch'io!
Uguale identico qui.
Passerà.
Passerà.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)