la yle wrote:renocchia wrote:la yle wrote:Ah nessun problema per il periodo espulsivo.
Col primo terribile l ossitocina
Con la seconda terribile il tremore e il freddo post parto e punti per lacerazione dati senza anestesia da medico obiettore
In che senso mefici obiettore? Scusa l'ignoranza ma che c'entra con l'anestesia?
Sent from my iPhone using Tapatalk -
now Free
Mi è stato detto', dal medico obiettore, che avendo appena partorito non era tutto sto gran male avete quattro punti senza anestesia. ...se ci sia nesso tra le cose nn lo so ma che lui fosse obiettore e che non mi ga fatto anestesia è un dato di fatto. ...ormai è andata. ..
se parliamo di lacerazione, a me pure senza anestesia fino a che non è stato chiamato il ginecologo reperibile.
IL mio parto è stato velocissimo, ma il gine non riusciva a cucire e litigava con l'ostetrica...urlavo dal male.
Giù è nato alle 00.50 e io guardavo l'orologio della sala poarto che segnava le 3 e poi le 4 del mattino=14 punti tra interni ed esterni perchè mi si lacerava tutto mentre cuciva...un incubo.
Volevano perfino farmi un anestesia totale perchè ero a pezzi, poi per fortuna gli ho detto di no che me la facessero locale e così fu.
UN trauma!
Comunque leggendovi mi fa un pò

paura sta cosa dell'induzione.