pablita76 wrote:E forno ventilato, vero tessa!!! Nn so come sarebbero potuti venire morbidi!!!
Per i dolci usa sempre lo statico. Si asciugano meno e ne guadagnano gusto e consistenza. :-)
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Il bello e' che mentre infornavo l'ho anche pensato e poi via col ventilato!!! Li ho anche appoggiati sulla griglia con la carta da forno perche' ormai i bisco li cuocio cosi', per nn farli bruciare sotto. Voi lo fate?
Io forno ventilato perché lo statico e' da un anno buono che è defunto...uso temperature più basse. I biscotti però li tolgo quando sono appena appena dorati, anche se toccandoli sono ancora morbidi, perché ho scoperto che tanto raffreddandosi induriscono ;-). Per non farli bruciare sotto uso una teglia piana presa all'Ikea che appoggiò sopra la griglia del forno.
Mia 04.06.2004 Thomas 06.09.2006 Alicia 05.01.2009 Santiago 15.10.2013