La nostra diceva: "Guardate come si fa l'esercizio"
E lo faceva due volte.
Se dopo la prima volta una iniziava a farlo lei si interrompeva, la guardava e le diceva: "Ho detto di farlo? Ma se lo fai significa che lo hai capito, su facci vedere"
Così è troppo..
Pilates.
Moderators: Gabry, Daria, Giusy
- France
- Ambasciatore

Re: Pilates.
Il mio blog:
http://www.franceefamiglia.com/
Chiedo ufficialmente la mia quotidiana cancellazione dal forum!:fing:
http://www.franceefamiglia.com/
Chiedo ufficialmente la mia quotidiana cancellazione dal forum!:fing:
- MatifraSo
- Admin

Eccheppalle!!!
Tiratela meno, vah....
Tiratela meno, vah....
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
- Titty
- Ambasciatore

:occhioni: :occhioni: :occhioni:France wrote:La nostra diceva: "Guardate come si fa l'esercizio"
E lo faceva due volte.
Se dopo la prima volta una iniziava a farlo lei si interrompeva, la guardava e le diceva: "Ho detto di farlo? Ma se lo fai significa che lo hai capito, su facci vedere"
Così è troppo..
ma che era?la moglie di Hitler?
hhahahahha!!!
no vabbè, pure io ero un pochino severa se le mie allieve non mi ascoltavano, ma un persona che va a dei corsi, lo fa anche per staccare la testa, mica ci deve andare con la paura di essere interrogata!
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011