noi ieri di nuovo con cacca e (new entry in asilo) pipì addosso; la maestra ha detto che finché non migliora la situazione sarebbe meglio che continuassimo a tenerlo solo fin le 11.00 (glom).
da un lato le capisco, dall'altro mi sembra che così si perda un sacco di vita di asilo (le attività, il momento del pranzo, lo svago in cortile...), soprattutto considerando che lui è letteralmente entusiasta di andarci!
non so, secondo me sarebbe meglio farlo restare fin le 13.00 / 13.30 (di più per ora no, visto che non fanno il riposino), ma non so se me la sento di forzare la cosa...
Ma il postone sugli inserimenti??
Moderator: laste
- mik
- Utente Vip

- MANU_
- Ambasciatore

Re: Ma il postone sugli inserimenti??
Qui non andiamo bene.
Era partito tutto come immaginavo: inserimento perfetto e sfogo a casa (infatti è diventato una mia estensione e fa capricci per un nulla).
Ieri ha fatto storie ad entrare, non ha di nuovo dormito al pomeriggio e si è fatto pipì addosso a scuola.
Stamattina ha fatto di nuovo storie, l'ho mollato con le "cattive": io vado via o entri e giochi o fatti tuoi, non posso arrivare sempre tardi al lavoro.
Forse sto sbagliando, ma non posso permettergli di fare il toro impazzito su tutto
Era partito tutto come immaginavo: inserimento perfetto e sfogo a casa (infatti è diventato una mia estensione e fa capricci per un nulla).
Ieri ha fatto storie ad entrare, non ha di nuovo dormito al pomeriggio e si è fatto pipì addosso a scuola.
Stamattina ha fatto di nuovo storie, l'ho mollato con le "cattive": io vado via o entri e giochi o fatti tuoi, non posso arrivare sempre tardi al lavoro.
Forse sto sbagliando, ma non posso permettergli di fare il toro impazzito su tutto
- caterina
- Ambasciatore

Re: Ma il postone sugli inserimenti??
Tieni duro Man, deve vederti decisa.