INSERIMENTO DIFFICILE MATERNA

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

samiri
Utente NM
Utente NM

Re: INSERIMENTO DIFFICILE MATERNA

Post by samiri »

Squilla il telefono un attimo fa ed è la maestra..(in mezzo secondo mi sono presa un infarto: si è fatto male o è talmente disperato che devo andarlo a prendere) invece con mia grande sorpresa mi dice che mi chiama per tranquillizzarmi perchè oggi è stato davvero bravissimo, ha giocato, disegnato e mangiato....Bene, mi si è risollevato il morale!!! :)))))))
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by MANU_ »

samiri wrote:Squilla il telefono un attimo fa ed è la maestra..(in mezzo secondo mi sono presa un infarto: si è fatto male o è talmente disperato che devo andarlo a prendere) invece con mia grande sorpresa mi dice che mi chiama per tranquillizzarmi perchè oggi è stato davvero bravissimo, ha giocato, disegnato e mangiato....Bene, mi si è risollevato il morale!!! :)))))))
Che belle queste telefonate!!
E che carina la maestra!

Forza, ce la farete!
Giulia 04/04/04
Simone 08/04/06
Image
Gi Pupa
Utente NM
Utente NM

Post by Gi Pupa »

samiri wrote:Squilla il telefono un attimo fa ed è la maestra..(in mezzo secondo mi sono presa un infarto: si è fatto male o è talmente disperato che devo andarlo a prendere) invece con mia grande sorpresa mi dice che mi chiama per tranquillizzarmi perchè oggi è stato davvero bravissimo, ha giocato, disegnato e mangiato....Bene, mi si è risollevato il morale!!! :)))))))
EWWIWA!!!
se può consolarti il mio stamattina ha piagnucolato attaccato alla mia gamba 15 minuti.... :stort:
Image

L'autorità è sempre degradante: degrada sia coloro che la esercitano, sia coloro che la subiscono - O.W.

Lo Stato è come la religione, vale se la gente ci crede - E.M.
Locked