INSERIMENTO DIFFICILE MATERNA
Moderator: laste
-
samiri
- Utente NM

Re: INSERIMENTO DIFFICILE MATERNA
Squilla il telefono un attimo fa ed è la maestra..(in mezzo secondo mi sono presa un infarto: si è fatto male o è talmente disperato che devo andarlo a prendere) invece con mia grande sorpresa mi dice che mi chiama per tranquillizzarmi perchè oggi è stato davvero bravissimo, ha giocato, disegnato e mangiato....Bene, mi si è risollevato il morale!!!
))))))
- MANU_
- Ambasciatore

Che belle queste telefonate!!samiri wrote:Squilla il telefono un attimo fa ed è la maestra..(in mezzo secondo mi sono presa un infarto: si è fatto male o è talmente disperato che devo andarlo a prendere) invece con mia grande sorpresa mi dice che mi chiama per tranquillizzarmi perchè oggi è stato davvero bravissimo, ha giocato, disegnato e mangiato....Bene, mi si è risollevato il morale!!!))))))
E che carina la maestra!
Forza, ce la farete!
- Gi Pupa
- Utente NM

EWWIWA!!!samiri wrote:Squilla il telefono un attimo fa ed è la maestra..(in mezzo secondo mi sono presa un infarto: si è fatto male o è talmente disperato che devo andarlo a prendere) invece con mia grande sorpresa mi dice che mi chiama per tranquillizzarmi perchè oggi è stato davvero bravissimo, ha giocato, disegnato e mangiato....Bene, mi si è risollevato il morale!!!))))))
se può consolarti il mio stamattina ha piagnucolato attaccato alla mia gamba 15 minuti.... :stort: