Non riesco a decidere...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
User avatar
MatifraSo
Admin
Admin
Posts: 10471
Joined: Fri Dec 15, 2006 4:59 pm

Re: Non riesco a decidere...

Post by MatifraSo »

Il fatto che lavori da casa non implica che non lavori (anche se, si sa, maestre e prof lavorano solo mezza giornata e hanno un sacco di vacanze, hahaha). Se tu la lasci al nido lavori più concentrata, riporti prima le verifiche corrette e i tuoi alunni sono più contenti!
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
User avatar
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 4727
Joined: Wed Apr 06, 2011 11:46 am

Re: Non riesco a decidere...

Post by cohiba »

Ci ho pensato tutta notte. Mi sto convincendo :red:
Ora per esempio dorme e posso anche mangiare, ma non è sempre così! E comunque dormire qui o dormire li non cambia molto no?
L'anno scorso per correggere le verifiche dovevo fare i salti mortali, finiva che dovevo rimandare alla sera ma poi ero stanca morta e tutto quello che facevo andava riguardato il giorno dopo (non è carino sbagliare le correzioni e magari sbagliare anche i conti e i voti). Insomma un sacco di tempo perso, mentre ho sperimentato che quando lei è al nido io mi correggo un pacco di verifiche in un'ora al massimo e finisce lì!
Ok mi sono risposta da sola vero? :lol:
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:


“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
BABA
Utente NM
Utente NM
Posts: 101
Joined: Tue Apr 10, 2007 6:40 pm

Re: Non riesco a decidere...

Post by BABA »

Lidia wrote:Se ti costa di meno pagare il tempo pieno invece che pagare una volta ogni tanto, perché non paghi il tempo pieno, poi ogni tanto quando ti va e riesci non te la porti comunque a casa all'una?
Comunque non sei una m... Non è che vai dal parrucchiere tutti i giorni. Spesso è la qualità del tempo che conta, non la quantità.


quoto tutto avrei scritto la stessa cosa
Image
[color="RoyalBlue"]23 aprile 2006[/color]

[color="Magenta"][font="Fixedsys"]...DOVE PER MAGIA TU RESPIRI DALLA STESSA PANCIA MIA...[/font][/color]
Locked