Non riesco a decidere...
- MatifraSo
- Admin
Re: Non riesco a decidere...
Il fatto che lavori da casa non implica che non lavori (anche se, si sa, maestre e prof lavorano solo mezza giornata e hanno un sacco di vacanze, hahaha). Se tu la lasci al nido lavori più concentrata, riporti prima le verifiche corrette e i tuoi alunni sono più contenti!
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
- cohiba
- Ambasciatore
Ci ho pensato tutta notte. Mi sto convincendo 
Ora per esempio dorme e posso anche mangiare, ma non è sempre così! E comunque dormire qui o dormire li non cambia molto no?
L'anno scorso per correggere le verifiche dovevo fare i salti mortali, finiva che dovevo rimandare alla sera ma poi ero stanca morta e tutto quello che facevo andava riguardato il giorno dopo (non è carino sbagliare le correzioni e magari sbagliare anche i conti e i voti). Insomma un sacco di tempo perso, mentre ho sperimentato che quando lei è al nido io mi correggo un pacco di verifiche in un'ora al massimo e finisce lì!
Ok mi sono risposta da sola vero?

Ora per esempio dorme e posso anche mangiare, ma non è sempre così! E comunque dormire qui o dormire li non cambia molto no?
L'anno scorso per correggere le verifiche dovevo fare i salti mortali, finiva che dovevo rimandare alla sera ma poi ero stanca morta e tutto quello che facevo andava riguardato il giorno dopo (non è carino sbagliare le correzioni e magari sbagliare anche i conti e i voti). Insomma un sacco di tempo perso, mentre ho sperimentato che quando lei è al nido io mi correggo un pacco di verifiche in un'ora al massimo e finisce lì!
Ok mi sono risposta da sola vero?

MATILDE

amministratore delegato delle noistreghe
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”

amministratore delegato delle noistreghe

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
-
- Utente NM
Lidia wrote:Se ti costa di meno pagare il tempo pieno invece che pagare una volta ogni tanto, perché non paghi il tempo pieno, poi ogni tanto quando ti va e riesci non te la porti comunque a casa all'una?
Comunque non sei una m... Non è che vai dal parrucchiere tutti i giorni. Spesso è la qualità del tempo che conta, non la quantità.
quoto tutto avrei scritto la stessa cosa