patapumfete!!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
MatifraSo
Admin
Admin

patapumfete!!!

Post by MatifraSo »

Eccoci!!!

Sapevo che prima o poi sarebbe successo, visto che Sofia non sta mai ferma.

Ieri sera, ora di cena, Sofia nel seggiolone. Io le sto dando da mangiare e per... boh, pigrizia? Troppa fiducia nel fatto che ero vicina? Chissà, comunque non l'avevo legata come un salame come al solito.

Lei mangia come un lupo ultimamente, mi giro per tagliarle la frittatina, lei si alza in piedi, si gira, fa un doppio salto mortale con avvitamento e cade sul pavimento come un sacchetto di patate!!

Sofia piange, io con le lacrime agli occhi, Luca che trema e Matilde che si mette a piangere più forte di sua sorella!!

Sembrava una gabbia di matti.

Dopo il primo momento di panico, vediamo che non si è fatta male, ma continua a piangere.

Si muove come un'anguilla verso il suo piatto, e.... ahhhmmmm, si prende la cena con le mani. Smette di piangere.

Ok, non si è fatta niente, io continuo a tremare, Luca consola Matilde e Sofia che si ingozza. Della caduta non si ricorda nemmeno,lei vuole mangiareeeee!!

Che spavento, una caduta così non l'avevo ancora vista...
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
miks

Post by miks »

....quando si dice che i bimbi sono di "gomma"!!!
fossè caduto un'adulto da metà altezza si sarebbe frantumato le ossa...

loro sono fatti apposta epr cadere e non farsi niente...sempre meglio che non cadano però!!!

e poi...hanno qualche angelo che stà sempre sotto di loro ed è pronto ad attutire al caduta!

un bacione a sofia!!! :bacio:
Cristina81

Post by Cristina81 »

immaggino lo spavento!per fortuna non si è fatta nulla!!! :bacio:
Locked