Rompo un po' i coglioni anche io a fin di bene e lo faccio parlandoti del tuo benessere e non del bimbo che aspetti. Sfrutta il momento! Quale momento migliore per smettere se non la gravidanza? Io fumavo da tantissimo e ho smesso, fumavo tabacco da rollare ed ero in scimmia se non fumavo! Te lo dico con la consapevolezza di cosa vuol dire fumare e di cosa vuol dire la libertà da una schiavitù, perchè è vera e propria libertà. Se poi avessi la consapevolezza di quanto puzza una persona che fuma... Anche dopo tanto dall'aver fumato, l'odore addosso è terribile, il fiato poi...
Adesso hai anche rotto la routine, sei a casa, dai ema! Al massimo pensa che ricomincerai quando partorisci, poi quando smetti di allattare, pensa che è una lunga pausa.. Vedrai che poi non te ne fregherà di fumare!
Basta, giuro che non ti dico altro!
I consigli dell'ostetrica.
- Ema
- Ambasciatore

Re: I consigli dell'ostetrica.
Non fatevi remore, cazzatemi pure che me lo merito.
Ci provo, davvero.
Ci provo, davvero.
- lenina
- Ambasciatore

Re: I consigli dell'ostetrica.
Ema faccio un breve elenco:
Rischio di crescita ridotta fetale
Aumento rischio morte in utero
Aumento rischio sids.
E senza arrivare a questi estremi ogni volta che fumi gli arrivano meno nutrimenti e meno ossigeno.
Io sono sicura che tu non fumerai mai con lui (lei) nella stessa stanza.
Fumando mentre e li è come se gli soffiassi in bocca quello che fumi.
Guarda so che io non capisco la fatica ecc...ma non ne vale pena
Rischio di crescita ridotta fetale
Aumento rischio morte in utero
Aumento rischio sids.
E senza arrivare a questi estremi ogni volta che fumi gli arrivano meno nutrimenti e meno ossigeno.
Io sono sicura che tu non fumerai mai con lui (lei) nella stessa stanza.
Fumando mentre e li è come se gli soffiassi in bocca quello che fumi.
Guarda so che io non capisco la fatica ecc...ma non ne vale pena
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"