Digrignare i denti

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Digrignare i denti

Post by tessa »

Tommaso ha il bite da questa estate.
La dentista e il per ci hanno spiegato che è un modo di sfogare il nervoso della giornata.
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Gi Pupa
Utente NM
Utente NM

Post by Gi Pupa »

Tessa wrote:Tommaso ha il bite da questa estate.
La dentista e il per ci hanno spiegato che è un modo di sfogare il nervoso della giornata.

pure Diego da qualche mese bruxa...e c'ho fatto caso, lo fa quando è stressato, stanco, teso... o quando lo sgrido perchè tenta di distruggere la casa o volare di testa sul pavimento... :occhioni:

cos'è il BITe, Tessa?!
Image

L'autorità è sempre degradante: degrada sia coloro che la esercitano, sia coloro che la subiscono - O.W.

Lo Stato è come la religione, vale se la gente ci crede - E.M.
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tessa »

L'apparecchio fi gomma tipo boxer...
Il Tom si è consumato i denti e aveva tantissima sensibilità.
Lo deve mettere la sera con un gel desensibilizzante perché lo disturbava ogni cambio di temperatura in bocca.

Ripeto.
Il pediatra e la dentista sono intervenuti da questa estate, non prima.
Tommy fa otto anni a fine ottobre.
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Locked