e book reader

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: e book reader

Post by caterina »

Ah cavolo!
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Maura wrote:Mi state facendo voglia.

Io ho sempre letto tanto ma da quando ho il reader leggo molto di più. Tra la comodità, il risparmio, la possibilità di leggere al buio...ottimo investimento davvero.

DanielaRa wrote:E io da capra chiedo: ho un tablet (un semplice ASUS) che è anche e book. Ho scaricato un paio di libri gratis per provare e l'ho caricato sul tablet, però il file zippato non me lo legge. Come procedo?

Devi estrarre il file zippato. Apri la cartella zip, selezioni il file da estrarre, e fai clic su "estrai". Poi procedi normalmente.
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Allibita wrote:La presenza delle casse per me giustifica il peso in più, però se lo si usa solo per leggere non ne vale la pena.
Io però anche 8 pollici li tengo con una mano senza problemi:)

Ma infatti tutto dipende dall'uso che se ne vuole fare. Se si vuole solo leggere, gli e-reader non tablet per me restano migliori. Chiaro che un tablet permette anche di fare altre cose. Dipende anche da quanto e quanto spesso ci leggi (io leggo almeno un paio d'ore al giorno con il reader, con un tablet credo che mi cascherebbero gli occhi...).

Per il discorso del peso, tenete conto che se volete portare l'aggeggio molto in giro, è molto consigliabile prendere una custodia, che aggiunge altro peso...
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
Locked