La regalereste a un bambino maschio di 3 anni?
Io e fede ce ne siamo innamorati (è questa http://amazon.it/dp/B0001VV534), non è la classica casa fiocchi e nastri, è un legno e bisogna completarla piano piano con stanze oggetti e personaggi.
Ci aspettiamo una marea di critiche (poco poco lo fate diventare ricchione...), ma io non ci credo a queste differenze sessiste.
Vedo uno stimolo a far inventare storie a un bimbo, a fargli vedere le cose come se lui fosse il grande della sua casa.
Lo trovo importantissimo in questa fase di crescita.
Voi cosa ne pensate?
Casa delle bambole in legno.
- MANU_
- Ambasciatore
- Posts: 4340
- Joined: Fri Feb 23, 2007 3:49 pm
- Gloria
- Ambasciatore
- Posts: 565
- Joined: Mon Aug 05, 2013 10:44 am
Re: Casa delle bambole in legno.
Noi per Natale ad Andrea quasi duenne abbiamo regalato la cucina in legno, non è la stessa cosa ma ci ha giocato tantissimo. Non ricordo quando ma gli abbiamo regalato una bambola che però si è filato il giusto. Qualche commento sul maschio-femmina c'è stato macchissene. In altra occasione, perchè lo voleva, abbiamo regalato il banco degli attrezzi, non ci ha mai giocato, in compenso marta lo adora. Quasi diementicavo, per me è si, assolutamente specialmente se pensate che a lui possa piacere.
NoiMamma in cammino
- MANU_
- Ambasciatore
- Posts: 4340
- Joined: Fri Feb 23, 2007 3:49 pm
Re: Casa delle bambole in legno.
glo wrote:Noi per Natale ad Andrea quasi duenne abbiamo regalato la cucina in legno, non è la stessa cosa ma ci ha giocato tantissimo. Non ricordo quando ma gli abbiamo regalato una bambola che però si è filato il giusto. Qualche commento sul maschio-femmina c'è stato macchissene
Guarda, di sicuro so che riceverà una cucina per regalo, quindi almeno da quelli spero non arrivino commenti.
Alla fine è come regalare il castello medievale che però non prenderei ora perché non sa nulla di soldati e robe varie