Casa delle bambole in legno.

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
mik
Utente Vip
Utente Vip

Re: Casa delle bambole in legno.

Post by mik »

sìììì! non trovo un solo valido motivo per non prenderla!

anche noi abbiamo avuto la nostra dose di commenti scandalizzati (da estranei perlopiù) nel periodo in cui leo adorava portare il suo bambolotto in giro col mini-passeggino. io rispondevo sempre "bè, si allena a fare il papà, no?": la ristrettezza mentale è sempre in agguato e non bisogna darle troppa importanza, non se la merita.

a leo per il compleanno (settimana prossima) avrei taaanto voluto regalare la cucina ikea (ora ne ha una improvvisata da me), ma mio marito è contrario: dice che ormai è tardi come età, e in più oggettivamente non abbiamo tutto 'sto spazio. sigh.

e cmq, la casetta... anch'io la vogliooo!
"Quale magia ha attirato il tesoro del mondo in queste mie deboli braccia?"
R. Tagore

Image
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by MANU_ »

mik wrote:sìììì! non trovo un solo valido motivo per non prenderla!

anche noi abbiamo avuto la nostra dose di commenti scandalizzati (da estranei perlopiù) nel periodo in cui leo adorava portare il suo bambolotto in giro col mini-passeggino. io rispondevo sempre "bè, si allena a fare il papà, no?": la ristrettezza mentale è sempre in agguato e non bisogna darle troppa importanza, non se la merita.

a leo per il compleanno (settimana prossima) avrei taaanto voluto regalare la cucina ikea (ora ne ha una improvvisata da me), ma mio marito è contrario: dice che ormai è tardi come età, e in più oggettivamente non abbiamo tutto 'sto spazio. sigh.

e cmq, la casetta... anch'io la vogliooo!

Quanti anni fa leo? Quando fa gli anni?
Richi il 7 ottobre
Giulia 04/04/04
Simone 08/04/06
Image
mik
Utente Vip
Utente Vip

Post by mik »

leo farà tre anni il 2 ottobre.
"Quale magia ha attirato il tesoro del mondo in queste mie deboli braccia?"