Accorrete, donne! Devo ristrutturare casa

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Accorrete, donne! Devo ristrutturare casa

Post by Weinà »

Allora, come da titolo strillato, mi rivolgo a voi per avere consigli visto che ci stanno ristrutturando la casa dove stiamo qua in Cina. Premetto che ci dovrò stare non più di cinque sei anni, non so precisamente ma comunque non è la casa in cui passerò tutto il resto della mia vita. Ciò nonostante non vorrei fare stupidate di cui potrei pentirmi. Avete consigli in generale su cosa evitare? Materiali da non usare, materiali che invece sono favolosi, insomma qualsiasi cosa vi venga in mente.
Ovviamente la prima cosa che mi sono premurata di specificare è che voglio il bidet nei bagni. Non so come faranno a trovare i bidet qua in Cina ma la cosa non mi riguarda. Ecco. Seconda cosa: il pavimento. A me piace tanto il parquet ma qua c'è un'umidità pazzesca e credo che il parquet avrebbe davvero vita breve. Vorrei inoltre un tipo di pavimento un po' meno impegnativo, facile da tenere pulito e non lucido (nel senso, non di quelli che si sporcano visibilmente appena respiri, che non devo stare con il mocio in mano ogni due minuti).
Insomma donnine dalle mille risorse, se avete voglia di darmi qualche consiglio sbizzarritevi!

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Accorrete, donne! Devo ristrutturare casa

Post by Claudia »

Qui ci vogliono le donne che hanno appena ristrutturato :firuli:
Titty, Azur, Brufen e Laste a rapporto!
Sono sicura che ce ne siano ancora altre ma ora non mi vengono in mente :loooool:
Io so che tu non sai che io so.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

(Gesù Cristo)
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Accorrete, donne! Devo ristrutturare casa

Post by Weinà »

Bene, allora attendiamo le esperte!

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Locked