(TV) IL SERALE DI AMICI

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Silvietta »

Non conosco i nomi ma:

- la bionda capellona dei blu è insopportabile. Ha una faccia da schiaffi paurosa
- i biamnchi nel complesso mi piacciono di più, mi piace quella robusta che canta, mi ricorda quella bravissima (a proposito, ma che fine ha fatto?) dell'anno scorso e non mi dispiace nemmeno quella che copia palesemente Elisa.
- quest'anno sono d'acccordo con la Celentano. Quella ragazza dei bianchi che vuol ballare è terribile. Priva di talento, di stile, di eleganza. A momenti rimbalza su quel palco. Non mi piace proprio.

- I maschi non li ho memorizzati.

- Dei blu mi piace Cassandra

La moglie del professore di Simone, docente anche lei, sostiene (ha due figlie giovani che guardano Amici) che sia diseducativo da morire perchè stimola il diverbio con gli insegnanti, quindi la presunzione. Credo di essere un po' d'accordo con lei, soprattutto quest'anno dove è tutto esasperato.
[color=DarkOrange]http://www.mammaimperfetta.it
[/color]
Kiaretta
Admin
Admin

Post by Kiaretta »

Silvietta wrote:Non conosco i nomi ma:

- la bionda capellona dei blu è insopportabile. Ha una faccia da schiaffi paurosa :ahahaha: Maria Luigia
- i biamnchi nel complesso mi piacciono di più, mi piace quella robusta che canta Roberta, mi ricorda quella bravissima (a proposito, ma che fine ha fatto?) dell'anno scorso e non mi dispiace nemmeno quella che copia palesemente Elisa. Non ho capito chi sia
- quest'anno sono d'acccordo con la Celentano. Quella ragazza dei bianchi che vuol ballare è terribile. Priva di talento, di stile, di eleganza. A momenti rimbalza su quel palco. Non mi piace proprio. In effetti la povera Susy non è per niente dotata per il classico, quando fa l'hip hop va leggermente meglio
- I maschi non li ho memorizzati.

- Dei blu mi piace Cassandra (sta a 10 km da casa mia!!!!)

La moglie del professore di Simone, docente anche lei, sostiene (ha due figlie giovani che guardano Amici) che sia diseducativo da morire perchè stimola il diverbio con gli insegnanti, quindi la presunzione. Credo di essere un po' d'accordo con lei, soprattutto quest'anno dove è tutto esasperato.
Chiara 42 anni, mamma di Carlotta 11 anni e Andrea 6 mesi
Befy
Admin
Admin

Post by Befy »

La commissione mi ha molto delusa.....
Era chiaro che sarebbe uscita Marina (che meritava di vincere)....quindi DOVEVANO buttare fuori quella stimolina di MArta....
e io quì e io là
e io sono la più completa.....MA DOVE??????????????????????????

concordo sulla DISEDUCAZIONE .....la commissione è caduta molto in basso
Image
Vivere non è aspettare che passi la tempesta ... è imparare come danzare nella pioggia.....

Samuele 14/07/2004
Locked