zuppa di pesce
- acqualimpida
- Ambasciatore
zuppa di pesce
avete qualche ricetta? io non l'ho mai preparata, quindi spiegate come se fossi una bambina :-) la ricetta più semplice che vi viene in mente.. grazie mille
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!
- tessa
- Ambasciatore
Re: zuppa di pesce
Cosa ci vuoi nella zuppa?
Con le lische o senza lische?
Mista?
Rossa o in bianco?
Io adoro la zuppe tra solo gusci col pepe in bianco.
Metti poco poco olio e un spicchio di aglio tritato fine.
Appena frugola, aggiungi tutti i gusci, aggiungi mezzo bicchiere di vino bianco e una generosa grattata di pepe,(cozze, vongole, fasolari...) li lasci aprire coperti.
Intanto abbrustolisci qualche fettina di pane che metterai sotto.
Appena sono aperti metti i gusci col loro sugo sul pane :-)
Con le lische o senza lische?
Mista?
Rossa o in bianco?
Io adoro la zuppe tra solo gusci col pepe in bianco.
Metti poco poco olio e un spicchio di aglio tritato fine.
Appena frugola, aggiungi tutti i gusci, aggiungi mezzo bicchiere di vino bianco e una generosa grattata di pepe,(cozze, vongole, fasolari...) li lasci aprire coperti.
Intanto abbrustolisci qualche fettina di pane che metterai sotto.
Appena sono aperti metti i gusci col loro sugo sul pane :-)
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
- tessa
- Ambasciatore
Re: zuppa di pesce
Un classico cacciucco ha sempre il suo perché eh...
La ricetta la trovi ovunque ed è semplicissimo.
La ricetta la trovi ovunque ed è semplicissimo.
NOISTREGA N.1:ehehe: