zuppa di pesce
- acqualimpida
- Ambasciatore

zuppa di pesce
avete qualche ricetta? io non l'ho mai preparata, quindi spiegate come se fossi una bambina
la ricetta più semplice che vi viene in mente.. grazie mille
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!
- tessa
- Ambasciatore

Re: zuppa di pesce
Cosa ci vuoi nella zuppa?
Con le lische o senza lische?
Mista?
Rossa o in bianco?
Io adoro la zuppe tra solo gusci col pepe in bianco.
Metti poco poco olio e un spicchio di aglio tritato fine.
Appena frugola, aggiungi tutti i gusci, aggiungi mezzo bicchiere di vino bianco e una generosa grattata di pepe,(cozze, vongole, fasolari...) li lasci aprire coperti.
Intanto abbrustolisci qualche fettina di pane che metterai sotto.
Appena sono aperti metti i gusci col loro sugo sul pane
Con le lische o senza lische?
Mista?
Rossa o in bianco?
Io adoro la zuppe tra solo gusci col pepe in bianco.
Metti poco poco olio e un spicchio di aglio tritato fine.
Appena frugola, aggiungi tutti i gusci, aggiungi mezzo bicchiere di vino bianco e una generosa grattata di pepe,(cozze, vongole, fasolari...) li lasci aprire coperti.
Intanto abbrustolisci qualche fettina di pane che metterai sotto.
Appena sono aperti metti i gusci col loro sugo sul pane
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
- tessa
- Ambasciatore

Re: zuppa di pesce
Un classico cacciucco ha sempre il suo perché eh...
La ricetta la trovi ovunque ed è semplicissimo.
La ricetta la trovi ovunque ed è semplicissimo.
NOISTREGA N.1:ehehe: