marte wrote:Dei sandali e delle ballerine. Ma ti parlo di anni fa, poi non ci ho più manco provato, magari han cambiato fattura.
Ti diró, io ho provato per caso ed ero molto scettica. Io sono per poche scarpe ma buone. Peró mi ha stupito positivamente :)
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Caterina wrote:Eh, io ci ho appena lasciato 500 euro tra me e kily. Capisco. Ma conto di essere a posto per tutto l'inverno.
Porca miseria Cate :D Non mi sento più in colpa. Grazie! :D
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)