Saramik wrote:Ecco, Murakami insieme a Pennac sono due autori a cui ormai ho rinunciato. Non riesco, davvero non mi calano, non riesco ad andare oltre le dieci pagine. Ho provato Norwegian Wood (che pure in molti amano) ma proprio non ce l'ho fatta. Non so dirvi cosa non mi piaccia...
Dai, io ho amato Pennac! Murakami mi capita sempre sotto gli occhi in libreria, mi ispirava...
Leonardo 19.03.2012
"Tutte entriamo nel mondo per danzare." (C.Pinkola Estés)
"Amore è il fatto che tu sei per me il coltello col quale frugo dentro me stesso." (D.Grossman)
Saramik wrote:Ecco, Murakami insieme a Pennac sono due autori a cui ormai ho rinunciato. Non riesco, davvero non mi calano, non riesco ad andare oltre le dieci pagine. Ho provato Norwegian Wood (che pure in molti amano) ma proprio non ce l'ho fatta. Non so dirvi cosa non mi piaccia...
Secondo me non riesce a trasmettere emozioni e questo per me è una gravissima mancanza. Però sono quasi alla fine e DEVO sapere!
Dai, io ho amato Pennac! Murakami mi capita sempre sotto gli occhi in libreria, mi ispirava...
Pennac l'ho provato una volta sola, con "La fata carabina" ma proprio non l'ho digerito. Però ero molto giovane, ora potrei trovarlo diverso. A voi non succede che un libro poco amato anni fa ora invece sia più sulla vostra lunghezza d'onda?