Siamo a casa: felicità immensa offuscata da un po' di preocc

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
pancia
Utente Vip
Utente Vip

Re: Siamo a casa: felicità immensa offuscata da un po' di pr

Post by pancia »

Ciao, congratulazioni!
Non ti preoccupare per il soffio al cuore, c'è l'hanno tantissime persone! Nella mia famiglia è genetico e io l'ho preso da mio padre e anche il mio compagno c'è l'ha. se lo si ha da sempre è semplicemente una caratteristica del proprio ritmo cardiaco, consideralo un vezzo", non comporta nessuna preclusione, noi abbiamo sempre fatto tutti gli sport e pensa che addirittura il mio compagno risulta che quando va sotto sforzo il battito si normalizza e il "soffio" sparisce!!!! Un abbraccio
16 febbraio 2014 Amelia
dpp 30.3.2016 Federico
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by acqualimpida »

a me è successa la stessa cosa. Tampone positivo, parto precipitoso. Hanno fatto gli esami ematici ad Emma ed era tutto nella norma. Però alla dimissione il pediatra mi ha detto le stesse cose tue, aggiungendo che è un'infezione gravissima, che può colpire il cuore e che se la vedavamo che non respirava o diventava grigia di andare in ps. Ha scritto queste cose uguali nel libretto delle dimissioni. Io ho fatto spallucce..i pediatri che fanno terrorismo in questo modo LI ODIO!
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by acqualimpida »

poi un'ostetrica mi spiegò che visto che io il tampone positivo l'ho sempre avuto positivo, in un certo modo lei era protetta perchè aveva già ricevuto durante la gravidanza una parte di anticorpi..

Questo non so se sia vero, però davvero credo tu possa stare tranquilla..un abbraccio
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!
Locked