Io ci ho provato con il rosso.
Anzi, con molti rossi.
Non c'è verso.
Dimostro 40 anni.
Look del mercoledi + trucchetto ;)
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- caterina
- Ambasciatore
- Maura
- Ambasciatore
Re: Look del mercoledi + trucchetto ;)
Babbi wrote:wow...adoro i rossetti rossi, ma mi sembran troppo eccessivi su di me...li metto solo in occasioni un po particolari...dovrei osare di piu:-)))
Compra uno e un solo rossetto buono, ovvero ben pigmentato. Lo puoi usare in mille modi. Puoi metterlo "stained" con il polpastrello, puoi metterne uno strato e poi togliere l'eccesso con la velina per un risultato molto naturale. Puoi schiarirlo o scurirlo con un ombretto in crema. Puoi opacizzarlo con la cipria o lucidarlo con il gloss. Puoi usarlo come fard.
;)
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
- Maura
- Ambasciatore
Re: Look del mercoledi + trucchetto ;)
Caterina wrote:Io ci ho provato con il rosso.
Anzi, con molti rossi.
Non c'è verso.
Dimostro 40 anni.
Hai provato con uno sheer?
Magari ciliegia?
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
(A.Baricco)