li hai mai portati senza frangia, o con frangia lunga tipo banda laterale?
Mi piacerebbe allungare la frangia tirandola di lato, come dici tu, ma solitamente li porto ricci naturali e la frangia laterale stona un po' con l'effetto leonino ;-)
ma no, perché? anche io quando li avevo ricci portavo sempre la banda laterale piastrata, sta benone, garantito! sarà che le frange le odio, a meno che non si tratti di qualcosa di originale!
[SIGPIC][/SIGPIC]I vostri figli non sono figli vostri. Sono i figli e le figlie della vita stessa. Essi non vengono da voi, ma attraverso di voi, e non vi appartengono benché viviate insieme. Potete amarli, ma non costringerli ai vostri pensieri, poiché essi hanno i loro pensieri. Potete custodire i loro corpi, ma non le anime loro, poiché abitano case future, che neppure in sogno potrete visitare. Cercherete d’imitarli, ma non potrete farli simili a voi, poiché la vita procede e non s’attarda su ieri. Voi siete gli archi da cui i figli, le vostre frecce vive, sono scoccate lontano. L’Arciere vede il bersaglio sul sentiero infinito, e con la forza vi tende, affinché le sue frecce vadano rapide e lontane. In gioia siate tesi nelle mani dell’Arciere, poiché, come ama il volo della freccia, così l’immobilità dell’arco </ARTICLE> ([color=#222222]Kahlil Gibran)[/color]
li hai mai portati senza frangia, o con frangia lunga tipo banda laterale?
Mi piacerebbe allungare la frangia tirandola di lato, come dici tu, ma solitamente li porto ricci naturali e la frangia laterale stona un po' con l'effetto leonino ;-)
ma no, perché? anche io quando li avevo ricci portavo sempre la banda laterale piastrata, sta benone, garantito! sarà che le frange le odio, a meno che non si tratti di qualcosa di originale!
proverò, sempre che i miei capelli decidano di collaborare ahahah
tra l'altro mi piacciono molto le acconciature mosse con il ciuffo come dici tu, con la sommità un poco bombata.
[color="Plum"][font="Comic Sans MS"]Greta 4 febbraio 2006[/font][/color]
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]
Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
Mi piacerebbe allungare la frangia tirandola di lato, come dici tu, ma solitamente li porto ricci naturali e la frangia laterale stona un po' con l'effetto leonino ;-)[/quote]
ma no, perché? anche io quando li avevo ricci portavo sempre la banda laterale piastrata, sta benone, garantito! sarà che le frange le odio, a meno che non si tratti di qualcosa di originale![/quote]
proverò, sempre che i miei capelli decidano di collaborare ahahah
tra l'altro mi piacciono molto le acconciature mosse con il ciuffo come dici tu, con la sommità un poco bombata.[/quote] e allora prova, e tagliali un pochino magari che fanno più movimento
(e poi posso farmi anche un pacchetto di ca. miei ahahahah)
[SIGPIC][/SIGPIC]I vostri figli non sono figli vostri. Sono i figli e le figlie della vita stessa. Essi non vengono da voi, ma attraverso di voi, e non vi appartengono benché viviate insieme. Potete amarli, ma non costringerli ai vostri pensieri, poiché essi hanno i loro pensieri. Potete custodire i loro corpi, ma non le anime loro, poiché abitano case future, che neppure in sogno potrete visitare. Cercherete d’imitarli, ma non potrete farli simili a voi, poiché la vita procede e non s’attarda su ieri. Voi siete gli archi da cui i figli, le vostre frecce vive, sono scoccate lontano. L’Arciere vede il bersaglio sul sentiero infinito, e con la forza vi tende, affinché le sue frecce vadano rapide e lontane. In gioia siate tesi nelle mani dell’Arciere, poiché, come ama il volo della freccia, così l’immobilità dell’arco </ARTICLE> ([color=#222222]Kahlil Gibran)[/color]