Titty's House

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

pia
Utente NM
Utente NM

Re: Titty's House

Post by pia »

Titty la tua casa mi piace moltissimo. vedo molta luce e i mobili mi piacciono tantissimo. a quando la festa doce inviterai tutte noi?
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

glo wrote:Bellissima Titty, stupenda, mi piace molto di più della vecchia casa.
I miei colori, invece, sono il bianco, il grigio della pietra, della scala in ferro e delle porte, il viola nelle sue sfumature e il verde acido. La camera dei bimbi e il bagno che usano loro sono arancione e blu. Quando trovo un attimo di calma vi posterò le mie foto. Ah io ho una casa su quattro piani e una parete continua da piano terra al terzo piano sulla quale "transita" la scala tutta in pietra naturale a vista.
Voglio vedere le fotodella tua, soprattutto la parete conla pietra.
Anche la mia è quattro piani ( compresa mansarda/gurdaroba/stanzadeliorrori hahaha ) e la scala he porta al pano superiore, vorrei renderla più particolare dato che è una scalamolto ampia e luminosa.
E' fatta a L non è dritta.
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by marzia80 »

Bellissima Titty,elegante e briosa e molto luminosa.Complimenti,davvero!
Image
Image
Locked