Flavia, non riesco a quotare da cellulare il tuo lunghissimo post.
Grazie per le dettagliatissime indicazioni!
Regalo per cinquenne
- kri
- Ambasciatore
Re: Regalo per cinquenne
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
- Flavia
- Ambasciatore
kri wrote:Flavia, non riesco a quotare da cellulare il tuo lunghissimo post.
Grazie per le dettagliatissime indicazioni!
Figurati (sì, ok, sono logorroica ehm ehm)!
Sui giochi è una cosa a cui tengo molto perchè noi siamo appassionati e ci sono un sacco di giochi interessanti ed adatti ai bambini dai 2 anni in su ma in Italia non vengono distribuiti e quindi si conoscono poco.
E' un peccato!
- RominaFra
- Utente NM
Trilli wrote:I dinosauri vanno sempre per la maggiore fra i cinquenni.
Declinati come vuoi: libro, puzzle, pupazzo, miniatura, playmobil...
Quoto anche io i dinosauri! Però opterei anche per un gioco che lo impegna manualmente...rimanendo nel mondo dei dinosauri io gli regalerei le sagome, quelle che si mettono su foglio e si delineano i contorni! Le ho regalate a mio nipote, a cui piacciono dinosauri e il disegno, quindi connubio perfetto!
Non costano nemmeno tanto ... una scatola 10euro circa!