Ciao, mi spiace ma ho dovuto togliere il link, non possiamo accettare pubblicità.
passeggino????
- giuliasironi
- Utente

passeggino????
ciao a tutte le mamme!!! avrei bisogno di un consiglio per il passeggiono da prendere!!! che mi dite??? io lo cerco comodo leggero e funzionale...da poter andare dappertutto...molti mi hanno parlato bene di xxxxx ...ho guardato sul sito e infatti sembra proprio il passeggino che sto cercando in più è anche molto bello e ci sono parecchi modelli....cosa ne pensate?che passeggino avete voi!? ho anche visto il video sulla loro pagina fb...proprio bello soprattutto la parte finale...guardatelo anche voi!
ciao ciao
Ciao, mi spiace ma ho dovuto togliere il link, non possiamo accettare pubblicità.
- Scilla
- Ambasciatore

Re: passeggino????
hai dimenticato di scrivere messaggio promozionale alla fine del post
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
- Claudia
- Ambasciatore

Re: passeggino????
Fa nulla ... :loooool:scilla wrote:hai dimenticato di scrivere messaggio promozionale alla fine del post
Io so che tu non sai che io so.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)