SOS Unghie: troppo dure?
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Lucia76
- Ambasciatore
Re: R: SOS Unghie: troppo dure?
forse dal fatto che sono secche e disidratate sara, dopo l'estate può succedere.. e anche gli smalti possono farlo
- caterina
- Ambasciatore
Re: SOS Unghie: troppo dure?
scilla wrote:Caterina wrote:Ok, perchè a me la stessa identica cosa la fanno gli smalti kiko.
io ho solo smalti kiko ma non mi succede
In realtà moltissima gente ha disturbi causati dagli smalti kiko. Mia zia ha clienti su clienti che vanno poi da lei (farmacia) e tutte hanno in comune l'uso di smalti Kiko.
Io stessa ne sono "vittima" ma non smetto di usarli, però è vero, mi si dividono a metà, mi si sfogliano.
- Maura
- Ambasciatore
Usi la lima di metallo? Le tagli con il tronchesino?
Dovresti accorciarle solo con la lima di cartone.
Anche le mie sono durissime e se le taglio si aprono di rimbalzo.
Dovresti accorciarle solo con la lima di cartone.
Anche le mie sono durissime e se le taglio si aprono di rimbalzo.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)