alemia wrote:Stai attentissima se é un estetista, una ventina di giorni fa una mia amica ha avuto la pelle del viso ustionata da un estetista, ma proprio ustioni estese viso e collo...
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
La mia amica é andata a colpo sicuro poiché conosce personalmente ragazze che hanno fatto il trattamento ed é andata benissimo, a lei invece l hanno bruciata. Sono stata con lei dal dermatologo e le ha detto che queste cose si fanno solo dal medico, perché pericolose. Oltretutto le hanno fatto il viso nonostante qui fosse ancora piena estate! ( qui prima di novembre non si potrebbe fare) Lei si sentiva bruciare ma l estetista le diceva che é normale... Boh, chiaro che é quel caso su tot. Ma mi ha impressionata vederla in quel modo. Se lo fai sulle gambe magari é meno delicato.