Epilazione permanente a luce pulsata

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Epilazione permanente a luce pulsata

Post by Maura »

alemia wrote:Stai attentissima se é un estetista, una ventina di giorni fa una mia amica ha avuto la pelle del viso ustionata da un estetista, ma proprio ustioni estese viso e collo...

Ale, è qsto
www.setabeauty.com

Mi fido secondo te?
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

La mia amica é andata a colpo sicuro poiché conosce personalmente ragazze che hanno fatto il trattamento ed é andata benissimo, a lei invece l hanno bruciata.
Sono stata con lei dal dermatologo e le ha detto che queste cose si fanno solo dal medico, perché pericolose.
Oltretutto le hanno fatto il viso nonostante qui fosse ancora piena estate! ( qui prima di novembre non si potrebbe fare)
Lei si sentiva bruciare ma l estetista le diceva che é normale...
Boh, chiaro che é quel caso su tot. Ma mi ha impressionata vederla in quel modo.
Se lo fai sulle gambe magari é meno delicato.
[SIZE="3"].[/size]
LaBabu
Utente Vip
Utente Vip

Post by LaBabu »

quindi sconsigliata anche quella da comprare? Era in offerta al mediaworld
Locked