Complimenti, però non mi convincono molto gli infissi, sopratutto quello in cucina!
Eh lo so che a te, eve e tessa, non piacciono.
Comunque sono coperti dalle tende
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
Allibita wrote:La casa mi piace molto, l'ho pensato già quando avevi messo le foto dell'esterno tempo fà.
Il bordeaux invece no, non mi piace.
Quel pezzo di piano accanto al lavandino te lo invidio molto.
Alli, ma tu l'hai presa la cucina rossa?
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
vic wrote:meravigliosa!
per i lampadari...chiedi tutto ciò che vuoi sapere visto che ho il marito produttore!
Interessante!!!