da ragazzina c'erano gli inventaricci!!! li ho usati due/tre volte sui miei capelli a spaghetto e li tenevo tutta la notte (erano morbidi) senza schiuma né niente. al mattino ero cocciante! :-D
stavano due giorni buoni, che per me è un record
Magic leverag
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- ziaco
- Ambasciatore
Re: R: Magic leverag
lucia76 wrote:da ragazzina c'erano gli inventaricci!!! li ho usati due/tre volte sui miei capelli a spaghetto e li tenevo tutta la notte (erano morbidi) senza schiuma né niente. al mattino ero cocciante! :-D
stavano due giorni buoni, che per me è un record
vero!!!!!l inventaricci!
mi pare la stessa cosa no?
- tessa
- Ambasciatore
Re: Magic leverag
Non fanno male a toglierli?
Io soffro tantissimo i capelli, però sono tentata.
Io soffro tantissimo i capelli, però sono tentata.
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)