Biscotti buonissimi...

Idee culinarie per grandi e bambini
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Biscotti buonissimi...

Post by Lucia76 »

bene!! quindi quanto li hai lasciati
in forno?
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Biscotti buonissimi...

Post by Maura »

lucia76 wrote:bene!! quindi quanto li hai lasciati
in forno?

20-25 minuti.
Poi tirati fuori dal forno e lasciati raffreddare mettendo un canovaccio sopra.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Romina
Utente Vip
Utente Vip

Re: Biscotti buonissimi...

Post by Romina »

Maura wrote:Ciao, pensavo di farli domani.
Ho in casa olio essenziale di arancia e gocce di cioccolato. Due domande: 2-3 gocce del primo? Le gocce di cioccolato le metto in frigo prima per nn farle affondare o non serve?

Maura scusami...dal cell mi ero persa il tuo commento...

non so magari hai già fatto, cmq x l'aroma si basta qualche goccia...poi và un pò a gusti, io sinceramente non so quante ne ho messe ho sbattuto un pò la fialetta! le goccie di cioccolato di solito come te le tengo in freezer ma questa volta avevo il pacchetto nuovo nella dispensa e cmq le goccie non mi sono andate a fondo anche xchè credo non vengono tanto spessi quanto una torta, l'impasto è denso e li sorregge!

hai provato poi ho visto...che bello quindi hai passato un pò ti tempo a pastrocchiare con i bimbi? si sono divertiti...buoni vero?

:smile:
Locked