maestre che urlano..

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Gi Pupa
Utente NM
Utente NM

Re: maestre che urlano..

Post by Gi Pupa »

non avere paura, perchè i tuoi DUBBI e non accuse, sono leciti anzi lecitissimi!

se ti sbagli puoi sempre chiedere scusa ma resterà impresso che sei una mamma attenta.

se non ti sbagli i bambini e le loro famiglie ti ringrazieranno!

...
Image

L'autorità è sempre degradante: degrada sia coloro che la esercitano, sia coloro che la subiscono - O.W.

Lo Stato è come la religione, vale se la gente ci crede - E.M.
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by acqualimpida »

non ho paura sai, sono più che altro sfiduciata.. di sicuro parlerò con la coordinatrice però cosa potrà davvero cambiare? Se la maestra in questione usa questo metodo educativo non credo che le mie parole servano a molto.. tutalpiù farà attenzione a non urlare quando ci sono genitori all'ingresso ma questo non conta!
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by acqualimpida »

alla fine ho parlato con la coordinatrice che ovviamente non faceva altro che rassicurarmi su quanto tutto lo staff sia amorevole con i bimbi. Mi ha detto che da fuori è facile fraintendere eventuali richiami e che ci sono situazioni particolari in cui gli stessi genitori in difficoltà con il figlio chiedono alle maestre maggiore rigidità. Io ho continuato a ribadire che il fatto che sia successo più di qualche volte e le parole che ho sentito ("zitta") mi hanno fatto intendere altro, ma che non sono andata a parlarle per accussare nessuno solo per far emergere una situazione che personalmente non mi lascia tranquilla..
vedremo. Voi fareste altro?
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!
Locked