ottimo, grazielenina wrote:Va bene da quando stanno seduti da soli.scilla wrote:Ma va bene fin dall i inizio quello postato da lenina?
Se inizi a svezzare quando è pronto va benissimo da subito.
Se vuoi iniziare quando lo dice il pediatra al di la dei segnali del bambino non va bene.
Marzia a 6 mesi ci stava benissimo.
Ovvio non è un seggiolone per tenerceli ore. Serve per stare a tavola a mangiare.
seggiolone
- Scilla
- Ambasciatore

Re: seggiolone
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
-
Julia
- Utente Vip

A noi l'hanno regalato con l'"ovetto". Io ti dirò che l'ho trovato comodo, in casa non abbiamo mai tenuto la carrozzina o il passeggino, e a volte nel mei tai non ci voleva proprio stare. L'ovetto mi è servito, per fare una doccia, riordinare casa, per tenerlo a tavola con noi da subito. Certo, massimo mezz'oretta al giorno, ma per la mia esperienza è servito.lenina wrote:è la stokke.Saramik wrote:Eccolo Lucia! certo, non è economico, ma la sedia la sfrutti per tutta la vita (si regola anche per adulti).
http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.a ... lore=24275
(guarda la foto numero 2)
Sicuramente si sfrutta non metto in dubbio.
Ma cosa.
E l'ovetto è un accessorio "di troppo" secondo me.
Ho valutato la stokke e le alternative.
Ho decido che le alternative andavano bene (la roba è garantita fino a 50 chili ma mi è capitato di sedermi e mi tiene bene. è robusta
3 dicembre 2012: E' arrivato Massimiliano!
1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
- mik
- Utente Vip

no no, lui aveva già sei mesi e stava ben che seduto, ma noi non avevamo ancora comprato il seggiolone, allora gli davo da mangiare in sdraietta non reclinata.lenina wrote:mik wrote:noi per leo abbiamo usato il seggiolino da legare alla sedia smarty della cam dai 7 mesi circa (prima lo svezzamento era in fase sperimentale e gli davo la pappa sulla sdraietta) e ci siamo trovati molto bene, anche per quando andavamo a mangiare fuori.
ha il vassoio, ma lo puoi anche togliere e tenere vicino al tavolo, e l'altezza è regolabile.
ecco per esempio però la sdraietta non è assolutamente adatta.
Se un bambino sta semi sdraiato per mangiare significa che non è pronto a farlo.
non dico fosse adatta, era per il frangente in cui ci stavamo chiedendo anche noi che tipo di seggiolone prendere.