Su consiglio di una cara amica mamma mi sono fatta un giro sul sito
http://www.leggerepercrescere.it
ora tocca a me consigliarlo a voi!
Se vi registrate al sito, vi arriva a casa 4 volte all'anno rivista omonima (che si trova anche in formato pdf nel sito, scaricabile). Inoltre vi sono sezioni relative a: consigli su come e quando e cosa leggere ai bambini in base alle loro fasce di età; liste di libri che possono aiutare ad affrontare piccoli dispiaceri o problemi dei nostri bambini; consigli per genitori e consigli per operatori. Tutto gratuito.
Andate a farci un giro .. io sto leggendo ora la rivista dell'autunno 2007 e la trovo come sempre piena di spunti.
Leggere per crescere
- Patrizia
- Ambasciatore
Leggere per crescere
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
- Cosetta
- Admin
Interessante!
Noi siamo nel tunnel: stavo pensando che ha già una biblioteca più ricca Irene adesso di me da ragazzina! :D
Il lunedì prendono un libro nuovo a scuola, ma la libreria è ormai una tappa abituale delle nostre uscite. Ora ho trovato una collana carina, si chiama "Fiabe in famiglia" a buon prezzo (3-4 euro l'uno), il primo l'ha adorato!!!
Mi piace molto l'idea di avere titoli utili ad affrontare piccole problematiche!
Noi siamo nel tunnel: stavo pensando che ha già una biblioteca più ricca Irene adesso di me da ragazzina! :D
Il lunedì prendono un libro nuovo a scuola, ma la libreria è ormai una tappa abituale delle nostre uscite. Ora ho trovato una collana carina, si chiama "Fiabe in famiglia" a buon prezzo (3-4 euro l'uno), il primo l'ha adorato!!!
Mi piace molto l'idea di avere titoli utili ad affrontare piccole problematiche!
-
- Ambasciatore
Ai miei figli dei libri non frega assolutamente niente.
E ci vivono in mezzo.
Niccolò quando ne vede uno dice "papà".
E ho detto tutto.
Però per ora ancora zero interesse.
Non so da chi abbiano preso.
E ci vivono in mezzo.
Niccolò quando ne vede uno dice "papà".
E ho detto tutto.
Però per ora ancora zero interesse.
Non so da chi abbiano preso.
[color=DarkOrange]http://www.mammaimperfetta.it
[/color]