basta asilo? aiutatemi a razionalizzare
Moderator: laste
- mik
- Utente Vip

Re: basta asilo? aiutatemi a razionalizzare
guarda, pensandoci e parlandone anche con marito e suoceri, io temo sia più un problema dell'ausiliaria (ieri la segretaria mi ha detto esplicitamente che era stata lei a dire di chiamare) e che le maestre si trovino un po' in mezzo e non sappiano come gestire la situazione, ma tentino cmq di buttare acqua sul fuoco...
- Gi Pupa
- Utente NM

:occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni:mik wrote:guarda, pensandoci e parlandone anche con marito e suoceri, io temo sia più un problema dell'ausiliaria (ieri la segretaria mi ha detto esplicitamente che era stata lei a dire di chiamare) e che le maestre si trovino un po' in mezzo e non sappiano come gestire la situazione, ma tentino cmq di buttare acqua sul fuoco...
- tessa
- Ambasciatore

Non sta ne in cielo ne in terra!mik wrote:guarda, pensandoci e parlandone anche con marito e suoceri, io temo sia più un problema dell'ausiliaria (ieri la segretaria mi ha detto esplicitamente che era stata lei a dire di chiamare) e che le maestre si trovino un po' in mezzo e non sappiano come gestire la situazione, ma tentino cmq di buttare acqua sul fuoco...
Ma figuriamoci!!!
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)