basta asilo? aiutatemi a razionalizzare

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

mik
Utente Vip
Utente Vip

Re: basta asilo? aiutatemi a razionalizzare

Post by mik »

guarda, pensandoci e parlandone anche con marito e suoceri, io temo sia più un problema dell'ausiliaria (ieri la segretaria mi ha detto esplicitamente che era stata lei a dire di chiamare) e che le maestre si trovino un po' in mezzo e non sappiano come gestire la situazione, ma tentino cmq di buttare acqua sul fuoco...
"Quale magia ha attirato il tesoro del mondo in queste mie deboli braccia?"
R. Tagore

Image
Gi Pupa
Utente NM
Utente NM

Post by Gi Pupa »

mik wrote:guarda, pensandoci e parlandone anche con marito e suoceri, io temo sia più un problema dell'ausiliaria (ieri la segretaria mi ha detto esplicitamente che era stata lei a dire di chiamare) e che le maestre si trovino un po' in mezzo e non sappiano come gestire la situazione, ma tentino cmq di buttare acqua sul fuoco...
:occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni:
Image

L'autorità è sempre degradante: degrada sia coloro che la esercitano, sia coloro che la subiscono - O.W.

Lo Stato è come la religione, vale se la gente ci crede - E.M.
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tessa »

mik wrote:guarda, pensandoci e parlandone anche con marito e suoceri, io temo sia più un problema dell'ausiliaria (ieri la segretaria mi ha detto esplicitamente che era stata lei a dire di chiamare) e che le maestre si trovino un po' in mezzo e non sappiano come gestire la situazione, ma tentino cmq di buttare acqua sul fuoco...
Non sta ne in cielo ne in terra!
Ma figuriamoci!!!
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Locked