Mi hanno rimandato la pupa a casa con 37,7 rettali. Si ė svegliata fresca come una rosa e senza febbre. In ogni caso domani mattina la tengo a casa perché se la rimandano a casa malata è obbligata a stare a casa almeno un giorno. Ma io stasera la porto in piscina, sta bene. Non ha raffreddore, non si lamenta di niente. So degenere?
MATILDE
amministratore delegato delle noistreghe
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
Secondo me l'importante è che non prenda freddo, ma se non ha nulla non vedo perché non portarla. Thomas ieri sera aveva 37.7, dopo due ore 37.1, stamattina 36.5. L'ho mandato a scuola stamattina ma l'ho tenuto a casa il pomeriggio perché aveva motoria e farlo sudare non mi sembrava il caso, ma la piscina secondo me e' una cosa diversa.
Mia 04.06.2004 Thomas 06.09.2006 Alicia 05.01.2009 Santiago 15.10.2013
Infatti in piscina di sudare non suda. Potrebbe essere un problema se esce calda di phon quando finiamo Ma di solito ci fermiamo per mangiare i cracker.
MATILDE
amministratore delegato delle noistreghe
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”