Ho fatto una follia

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Cinzia
Utente Vip
Utente Vip

Re: Ho fatto una follia

Post by Cinzia »

Caterina wrote:Il rischio in questi casi è proprio parlare lingue diverse.
È un rischio reale, soprattutto se -come me- si è molto stanche.
Sono d'accordo con ciò che dice Franz nel suo ultimo intervento.
Io scelgo il DECORO, al posto della QUALITÀ del nostro eccellente Made in italy.
Non spendo 50, non spendo 500, spendo 120 e mi sento una merda ma ho un bello stivale italiano che dura, che fa bella figura e che SOPRATTUTTO è comodo.

Il problema è che spesso neanche un compromesso del genere è possibile, mi fa sorridere che mi si venga a fare lo spiegone sulla qualità per aver osato pensare di comprare uno stivale da 50 euro( che non ho comprato perché per le mie finanze COSTAVA TROPPO)

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Non ho capito il riferimento ai TUOI DIPENDENTI.
Spendono, certo.
Altrimenti come fanno a venire a lavorare nella TUA DITTA?
Ma questo significa che spendono 1500 euro a botta?
Pensi che chi guadagna poco sia una triste, tristissima piccola parte?
Renèè?
Ci sei?
Sei connessa?
Dici sul serio?
Vuoi farti un giro sui dati istat italiani?
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Cinzia
Utente Vip
Utente Vip

Post by Cinzia »

renocchia wrote:
lenina wrote:
renocchia wrote:[quote="Cinzia"]E io che oggi non mi sono comprata degli stivali bellissimi perché costavano 50 euro!!! Sigh
A parte un po' di invidia( sigh) trovo il post forse un tantino indelicato( visto il periodo attuale), Renocchia, ma per me è finita lì.

Cinzia eppure sai, forse per il lavoro che faccio, sentire di stivali che costano 50 euro mi si accappona la pelle.
Non per la cifra in se, sia chiaro: ma se fossero di buona qualità, fatti in Italia, da operai in regola in un'azienda in regola costerebbero mooolto di più

Non entro nel merito di altro. Ma se non ci fossero scarpe in vendita a questo prezzi (e pure molto meno) molte di noi andrebbero in giro scalze.

Mi piacerebbe il made in Italy vero ecc ecc ma non posso neanche guardarlo mediamente.

Inutile inorridire è così. Mettiamo la così io non innorridisco per i tuoi 2500 ma tu ricorda che per altri sono tanti 100.

Lenina sai perché inorridisco?
Non per la cifra, ma perché il Made in Italy andrà a morire, le nostre aziende chiuderanno tutte, i nostri operai staranno a casa...
É triste tutto questo

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free[/quote]
Penso che sia più triste il fatto che la MAGGIOR PARTE delle famiglie può permettersi solo prodotti a basso costo( e, a sto punto, meno male che ci sono!)

Locked