eccomi..passo veloce per dirvi che questa mattina è andato tutto bene..una ecografia lunghissima (non ricordo che per Martin e Nicol ne abbiano fatta una così)..tutte le misure sono nella norma..e dovrebbe pesare poco meno di 500gr
quando abbiamo chiesto "si vede già se è maschio o femmina??" il dottore ha detto evidenziando una zona "questa mi sembra una patata!"
quindi...ora so come chiamarla quando parlo di lei...Stefany!!!! :eek:
ciao stefany!
dai una carezzina alla pancia da parte della zia tati?!
che emozione.
ricordo bene l ecografia di paolo, quando ci ha detto è Martina. ely era incazzata, diceva al doc guarda, perchè io lo so che è maschio. che bello, che ricordi.
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina)
[SIZE="1"]www.adelepatata.blogspot.com[/size]
beba wrote:anche io ti rifaccio i miei auguri qui... sono troppo felice anche se certe cosine azzurre a cui avevo pensato non posso proprio più mandartele...
tienile li..io no mi fido al 100% delle ecografie.... ne ho sentito altre che "signora è sicuro che è..."..invece era il contrario