Sto vestito nuovo (Zara) è una figataaaa... Dalla foto non si vede ma è in maglina di viscosa a costine e con un filo metallico dentro che lo fa sbarluzzicare appena.
Messo con parigine nere e chelsea neri. Capelli raccolti e trucco luminoso.
Voi? Bacio a tutte!
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Fino a parigine posso arrivarci(sono le calze, vero?)...ma Chelsea ????? Oh mamma come sono vecchia, come sono lontana anni luce dall'essere trendy....
Mia 04.06.2004 Thomas 06.09.2006 Alicia 05.01.2009 Santiago 15.10.2013
Io oramai sono in tenuta quasi invernale. Stivali tipo "frencesina", jeans taglio diritto, maglioncino nero, gilet imbottito nero.
[color="Plum"][font="Comic Sans MS"]Greta 4 febbraio 2006[/font][/color]
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]
Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )