bellissimo look!il vestito è strabello, la lunghezza la adoro, sono contenta che sia tornata la mia adorata longuette (anche se le ho buttate tutte, mannaggia a me!)
chelsea perfetti.
ora sono proprio decisa ;-) thank's
Giovedi 10 ottobre
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- sweet
- Ambasciatore
Re: Giovedi 10 ottobre
Lucia 23/7/10
Elia 7/2/13
Elia 7/2/13
-
- Admin
Il vestito mi piace tantissimo, l'avevo anch'io un vestito così anni fa, o forse ce l'ho ancora...ok al prossimo cambio lo cerco.
e visto che ci siamo bello anche il bagno! ahahahhaha
una coppia di francesi mi hanno detto che il bagno così a mosaico in francia lo chiamano "bagno italiano", però forse intendevano con tanto di mosaico anche nella vasca...boh non ricordo!
e visto che ci siamo bello anche il bagno! ahahahhaha
una coppia di francesi mi hanno detto che il bagno così a mosaico in francia lo chiamano "bagno italiano", però forse intendevano con tanto di mosaico anche nella vasca...boh non ricordo!
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Giorgia 13 luglio 2010
- tessa
- Ambasciatore
Quel vestito l'ho puntato anch'io, ma ho pauriccia di essere troppo formosa per potermelo permettere.
Le scarpe non mi riesce di farle piacere, uff.
Cos'altro potrei abbinare di scarpe ad un vestito o gonna longettes (che non ho buttato per fortuna)?
Le scarpe non mi riesce di farle piacere, uff.
Cos'altro potrei abbinare di scarpe ad un vestito o gonna longettes (che non ho buttato per fortuna)?
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)