Ho fatto una follia

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Ho fatto una follia

Post by caterina »

Io vorrei un S3, qualcuno me lo regala?
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Caterina wrote:Io vorrei un S3, qualcuno me lo regala?

Guarda se non fossero raddoppiati i prezzi ti direi prenditi il nexus (ma costa comunque meno) che fra l'altro oltre a costare meno rimane attuale perchè al contrario dei vari S può andare avanti all'infinito con gli aggiornamenti.

Ogni tanto (sempre meno) si trova in offerta a prezzi "decenti" (per me nel senso che io per la mia situazione 250 euro in un cellulare da usare anche per lavoro ho valutato valesse la pena investirli visto che potevo farlo senza toccare i soldi da parte.

il nexus è strano lo vedo in vendita a prezzi che vanno dai 250 minimi a cui lo trovai io in sottocosto da mediaworld ai 600 massimi.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Sono ancora legata a Vodafone (non so per quanto ancora a dire la verità, forse fino a novembre!!!) per l'Iphone, che comunque terrò perchè mi piace moltissimo come operatività.
L'S3 mi piace invece come estetica, per il largo display.
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked