acqualimpida wrote:è mia madre che mi fa arrabbiare soprattutto. Qualsiasi cosa faccio sta sempre a ricriminare. Non mi pare un atteggiamento costruttivo.. peccato, anche perchè purtroppo io fatico a farmi scivolare addosso certe cose e so che poi il rapporto con lei ne risente
ehh queste mamme!!! ti capisco sai? e so come ci si sente.. bisogna imparare però a mettergli un freno, perché ci possono stare i consigli non richiesti ma le accuse o queste pesantezze qui proprio no. quindi ogni tanto bisogna rispondere a tono ..con grazia ed eleganza :-D :-D ;-) vacci ancora se ti è piaciuto, una sera al mese che male c'è? abbraccio
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita. Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
acqualimpida wrote:la giornata di ieri è stato un incubo..mega litigata con il mio compagno, poi fuori il pomeriggio per un contrattempo improvviso, non sono riuscita nè a finire il lavoro che volevo nè a preparare nulla per cena. La voglia di stare a casa era tanta ma ho deciso di andare lo stesso. Ciliegina sulla torta, mia madre che mi ha detto "che dico tanto di essere legata ad emma invece vado a zonzo per gli affari miei", mi sono sentita uno schifo. Invece poi la serata è stata piacevole, a casa è andato tutto bene..direi che ne è valsa la pena. Ripetono l'incontro una volta al mese, vediamo se riuscirò ad andarci.. sono tornata a mezzanotte che per me sarebbe troppo tardi, ma forse una volta al mese posso iniziare a concedermelo..
Non avevo visto il seguito! Guarda, non farti schiacciare dai sensi di colpa e di a tua madre che non c'e' bisogno di farti la morale che una serata sol a per te, vuol dire rigenerarsi con tua figlia! Fa bene ad entrambe! Un bacio cara
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita. Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )