Camera matrimoniale
Moderator: tati
-
Vero79
- Ambasciatore

Re: Camera matrimoniale
Se no ti tocca rivoluzionare tutto e fare una camera a ponte...
Mia 04.06.2004 Thomas 06.09.2006 Alicia 05.01.2009 Santiago 15.10.2013
- tati
- Ambasciatore

La camera a ponte l ho avuta nella casa vecchia.
Effettivamente non sarebbe un idea terribile, ma non mi piace moltissimo.
Avevo anche pensato di continuare il pax salendo poi sopra al letto con un pensile corto per guadagnare qualche spazio extra, però boh.
Corridoio è piccolo, forse 2 metri per uno, e ci sono le scale su un lato, 2 porte sull'altro e una porta ogni lato piccolo, e l unica cosa che ci sta , a fatica, è stata la stufa. La soluzione devo trovarla dentro in stanza, con quelle misure.
Effettivamente non sarebbe un idea terribile, ma non mi piace moltissimo.
Avevo anche pensato di continuare il pax salendo poi sopra al letto con un pensile corto per guadagnare qualche spazio extra, però boh.
Corridoio è piccolo, forse 2 metri per uno, e ci sono le scale su un lato, 2 porte sull'altro e una porta ogni lato piccolo, e l unica cosa che ci sta , a fatica, è stata la stufa. La soluzione devo trovarla dentro in stanza, con quelle misure.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
-
Vero79
- Ambasciatore

Anche a me non fa impazzire, ma sicuramente avresti un po' più spazio per mettere le cose.
Mia 04.06.2004 Thomas 06.09.2006 Alicia 05.01.2009 Santiago 15.10.2013